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La spedizione degli articoli selezionati evviene tramite Posta Prioritaria o Corriere GLS.
Le opzioni e i costi di spedizione possono variare in base al peso, alle dimensioni dell'articolo e all'indirizzo di consegna.

In caso di rotture e manomissioni del pacco, il cliente deve assolutamente rifiutare la merce che verrà sostituita e rinviata dal fornitore a suo carico, secondo il principio soddisfatti o rimborsati.
La merce è spedita assicurata solo se espressamente richiesto dal Cliente, ovviamente con un addebito del sovrapprezzo relativo al servizio. E’ importante che il cliente, al ricevimento della merce, verifichi che:
  1. il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento fiscale che li accompagna;
  2. la merce corrisponda a quanto effettivamente indicato nel documento fiscale;
  3. l’imballo risulti integro, non danneggiato né bagnato o comunque alterato o manomesso, anche nei materiali/sigilli di chiusura (nastro adesivo, reggette...).

Gli eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, così come gli eventuali ritardi nella consegna, devono essere immediatamente contestati al Corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva per mancanza e/o danneggiamento di n°… colli” sull’apposito documento fiscale e confermati per e-mail al fornitore, entro sette (7) giorni solari. Eventuali danni occulti dovranno essere segnalati entro sette (7) giorni solari al fornitore. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini e/o tramite diversi mezzi da quanto sopra segnalato, non sarà presa in considerazione. Di ogni dichiarazione il Cliente si assume la piena responsabilità. Una volta firmato il documento del Corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnatogli ed il numero dei colli ricevuti.